Cesenatico
stampa

Spunta un’arma nella lite. Giovane pregiudicato denunciato dai Carabinieri

Una serata di divertimento a Cesenatico, ballando in discoteca, è finita in lite tra alcuni giovani, con una pistola puntata da un ragazzo verso un altro.

Spunta un’arma nella lite. Giovane pregiudicato denunciato dai Carabinieri

Una serata di divertimento a Cesenatico, ballando in discoteca, è finita in lite tra alcuni giovani, con una pistola puntata da un ragazzo verso un altro. Il fatto risale al primo novembre scorso ed è stato denunciato dalla vittima, un 18enne albanese residente a Cesena che ebbe la prontezza di disarmare il suo aggressore con un gesto repentino, mettendolo così in fuga. L’arma è poi risultata essere un giocattolo privato del tappo rosso, ma questo non sminuisce la gravità del gesto.

In queste due settimane i Carabinieri di Cesenatico hanno indagato sull’episodio, arrivando a denunciare (in stato di libertà) per minaccia aggravata un 18enne nato in Marocco e residente a Gatteo, nullafacente. Il giovane, pur poco più che maggiorenne, può già vantare una considerevole lista di precedenti per reati vari (furto, danneggiamento, estorsione, furto con strappo, rapina e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti).

Fonte: Comunicato stampa
Spunta un’arma nella lite. Giovane pregiudicato denunciato dai Carabinieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento