Cesenatico
stampa

lavori nelle frazioni

Stanziati 45 mila euro per sistemare il tetto della palestra di Bagnarola

L’Amministrazione Comunale ha effettuato un prelevamento dal fondo di riserva del 2020 per intervenire sul polo sportivo del quartiere di Bagnarola

Nella foto il sindaco Matteo Gozzoli. Archivio Corriere Cesenate

L’Amministrazione Comunale continua il suo impegno per il mondo dello sport, lavorando da una parte alla realizzazione di nuovi impianti e contemporaneamente alla manutenzione di quelli già esistenti. Uno dei prossimi interventi riguarderà la palestra di Bagnarola, importante polo sportivo del quartiere che vedrà un intervento per la sistemazione del tetto. Non è un momento facile per le società sportive e per tutte le persone appassionate che hanno dovuto cambiare abitudini e in molti casi anche fermarsi, ma l’intento del Comune è quello di lavorare per cercare di migliorare le infrastrutture esistenti. Lo sport di Cesenatico è sì agonismo e competizione, ma rappresenta anche un’importante collante di aggregazione sociale e culturale per tutte le fasce di cittadini.

L’intervento riguarderà la copertura del tetto con dispositivi permanenti contro le cadute dall’alto,  la posa di priemer bituminoso, un materiale che è utilizzato come impermeabilizzante e anche la riparazione di giunti distaccati e guaina ammalorata. I lavori, stimanti in € 45.000 di investimento, saranno affidati a Cesenatico Servizi che poi individuerà una ditta che possa soddisfare le richieste di intervento.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Stanziati 45 mila euro per sistemare il tetto della palestra di Bagnarola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento