Cesenatico
stampa

Televisione

Summertime torna a Cesenatico

In questi giorni sono in corso in paese le riprese della seconda stagione della serie Netflix

Summertime torna a Cesenatico

Cesenatico in questi giorni è tornata a essere un set cinematografico a cielo aperto con le riprese della seconda stagione di Summertime, serie di successo andata in onda la scorsa primavera su Netflix. In giro per la città dunque i tanti fan potranno incontrare gli attori che hanno imparato a conoscere sulle strade e i luoghi della Romagna, location scelta tra tante per fare da sfondo a una romantica e spensierata storia d’amore.

 

La casa di produzione cinematografica Cattleya ha confermato le location della prima stagione, spostando ancora di più il baricentro della storia sulla Riviera Romagnola: niente di più difficile per un mondo, quello cinematografico, abituato a rimanere sempre nei paraggi di Roma. Ma Cesenatico è stata perfetta: accogliente, bella, tranquilla e funzionale. Questo, insieme al successo di pubblico e di numeri di visualizzazioni ha portato a una conferma dei luoghi e anzi a fare in modo che la maggior parte delle riprese venga effettuato in Emilia Romagna.

Sarà dunque frequente notare i mezzi di produzione, qualche telecamera e magari sedie e gazebi per un po’ di ombra durante le riprese. Cesenatico sarà coinvolta lungo gran parte del suo territorio con  il Grand Hotel di Piazza Costa, il Bagna Paradiso di Ponente ormai simbolo della serie e anche tante nuove location.

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Summertime torna a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento