Cesenatico
stampa

cultura

Teatro comunale, partita la campagna abbonamenti

Sarà possibile abbonarsi agli otto spettacoli di prosa dalle 10 alle 13 del 3 e del 4 novembre presso il Museo della marineria

Teatro comunale, partita la campagna abbonamenti

È partita oggi, 2 novembre, la campagna abbonamenti del Teatro comunale di Cesenatico per la stagione 2019/2020.

Sarà possibile abbonarsi dalle 10 alle 13 del 3 e del 4 novembre all’Ufficio cultura del Comune, presso il Museo della marineria, in via Armellini 18. 

Il costo dell’abbonamento per la sola sezione prosa (8 spettacoli) è di 100 euro per posti palco o platea e di 60 euro nel loggione. Il primo spettacolo in programma sarà il 12 novembre con Ottavia Piccolo in “Donna non rieducabile” di Stefano Massini. 

A partire da mercoledì 6 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per tutti i singoli spettacoli della stagione teatrale.

"Quest’anno - puntualizza il sindaco Matteo Gozzoli sui social - abbiamo voluto riproporre alla città un cartellone teatrale con un’offerta rinnovata e con la direzione artistica del nostro servizio cultura. Se è vero che quest’anno abbiamo, con alcuni sforzi, implementato i capitoli di spesa per il teatro (siamo nell’ordine dei 20 mila euro), sarei molto dispiaciuto se passasse l’idea che lo si faccia per eliminare esperienze locali. Aver investito in cultura con un cartellone teatrale pronto per gli abbonati e avendo ridato alla città la possibilità di tornare al cinema con il Cinema Rex la vedo come una conquista culturale di tutta la nostra comunità. Se le scelte fatte non dovessero rispondere ai gusti dei cittadini e dei fruitori del teatro saremo pronti a rivalutare tutto perché nella vita, come a maggio ragione nell’arte, senza cambiamenti non si migliora".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Teatro comunale, partita la campagna abbonamenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento