Cesenatico
stampa

Aziende

Un'azienda di Cesenatico si occuperà della sicurezza delle Maratone di Roma e Milano

Securitaly fornirà i metal detector domenica 27 marzo ai Fori Imperiali, il 3 aprile a Milano

Un'azienda di Cesenatico si occuperà della sicurezza delle Maratone di Roma e Milano

Securitaly - azienda di Cesenatico leader nel settore della sicurezza - in virtù della sua ormai consolidata esperienza nei grandi eventi internazionali, domenica prossima 27 marzo curerà la sicurezza della 27esima edizione della Maratona di Roma. 

In particolare, l’azienda di Cesenatico fornirà i metal-detector per il controllo degli oltre undicimila partecipanti che partiranno alle prime luci del mattino dalla suggestiva cornice dei Fori Imperiali dove sarà collocato anche il traguardo. Inoltre, nell’ambito delle strategie di contrasto al Covid-19, utilizzerà anche i suoi termoscanner per la misurazione della temperatura dei concorrenti e di tutti i membri dell’organizzazione.

“Sarà come sempre un impegno gravoso ma stimolante - spiega Roberto Terranova, uno dei soci di Securitaly - perché i nostri dispositivi saranno testati su un numero particolarmente elevato di persone che dovranno essere controllate in un arco temporale relativamente ridotto. Nonostante questo, siamo certi che, anche in un contesto così impegnativo, i nostri dispositivi sapranno confermare le loro prestazioni e la loro affidabilità”.

Il weekend successivo, 3 aprile, lo staff di Securitaly si trasferirà invece a Milano dove è in programma la 20esima edizione della Marathon Internazionale, un altro palcoscenico particolarmente impegnativo per testare i dispositivi di sicurezza. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un'azienda di Cesenatico si occuperà della sicurezza delle Maratone di Roma e Milano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento