Cesenatico
stampa

Un'ora di sosta gratis per le feste

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno a Cesenatico tornano gratis, per un'ora, i parcheggi su strisce blu in tutto il territorio comunale dal primo dicembre al 31 gennaio 2019. Lo ha deciso la Giunta comunale per incentivare il commercio di vicinanza e le attività commerciali nel periodo delle feste e dei saldi.

Un'ora di sosta gratis per le feste

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno a Cesenatico tornano gratis, per un'ora, i parcheggi su strisce blu in tutto il territorio comunale dal primo dicembre al 31 gennaio 2019. Lo ha deciso la Giunta comunale, in collaborazione con Atr (gestore della sosta) per incentivare il commercio di vicinanza e le attività commerciali nel periodo delle feste e dei saldi.

Il cittadino, una volta posteggiato nei parcheggi a strisce blu, potrà recarsi al parcometro e premendo il pulsante verde riceverà un tagliando per la prima ora di sosta gratuita, aggiungendo, inoltre, le monete aumenterà il periodo di sosta (a pagamento).  Non sarà necessario l’uso del disco orario.

“Questa iniziativa nasce dalla volontà di incentivare il commercio di vicinanza e le attività commerciali nel periodo delle festività natalizie e dei saldi – commenta il vicesindaco con delega al commercio e attività Mauro Gasperini – desideriamo, infatti, agevolare i cittadini che si recano in centro per lo shopping natalizio e successivamente per i saldi, e allo, stesso modo, favorire la partecipazione alle varie iniziative messe in calendario per le feste".

La medesima offerta è valida anche sulle app MyCicero e TelepassPay, chiunque potrà dunque utilizzare le applicazioni tramite smartphone per usufruire della prima ora gratuita.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un'ora di sosta gratis per le feste
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento