Cesenatico
stampa

lavori pubblici

Una nuova area attrezzata per il parco di Ponente

L’area si trova nelle vicinanze della nuova pista ciclabile realizzata a lato del nuovo cavalcavia di Ponente e dell’ingresso al parco posto lungo via Mazzini dotato di parcheggio

Il sindaco Matteo Gozzoli è l'ultimo a destra. Foto d'archivio

Il parco di Ponente si arricchisce di una nuova area sportiva attrezzata per uno dei due polmoni verdi della città. La Giunta Comunale ha approvato una delibera che prevede un investimento da 35.000 euro con i lavori che saranno eseguiti da Cesenatico Servizi. L’area individuata avrà una superficie di 160 mq e verranno installate cinque macchina polivalenti per l’allenamento isotonico e cardio, pensate anche per l’accessibilità a persone diversamente abili, anziani e bambini. Nell’area sarà presente anche un circuito a corpo liberò che permetterà l’utilizzo a nove persone in contemporanea. Tutte le attrezzature installate avranno materiali idonei e resistenti all’esposizione a zone esterne 365 giorni all’anno. 

L’area si trova nelle vicinanze della nuova pista ciclabile realizzata a lato del nuovo cavalcavia di Ponente e dell’ingresso al parco posto lungo via Mazzini dotato di parcheggio. La nuova area sportiva sarà collegata al parcheggio e alla pista ciclopedonale con nuovi vialetti che verranno realizzati contestualmente all’intervento, in maniera da garantirne l’accessibilità e assicurare l’assenza di barriere architettoniche.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una nuova area attrezzata per il parco di Ponente
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento