Cesenatico
stampa

sicurezza

Violenza a Valverde, il sindaco ringrazia i Carabinieri

"In 24 ore hanno individuato e arrestato un 22enne di nazionalità marocchina che sabato scorso, fuori dalla discoteca Nrg di Valverde, ha aggredito, picchiato e tentato di violentare una giovane ragazza", scrive Gozzoli sui social

Il comandante Flavio Annunziata e il sindaco Matteo Gozzoli (foto archivio)

"A nome di tutta l’Amministrazione, esprimo un sentito ringraziamento ai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che in 24 ore hanno individuato e arrestato un 22enne di nazionalità marocchina che sabato scorso, fuori dalla discoteca Nrg di Valverde, ha aggredito, picchiato e tentato di violentare una giovane ragazza". Così il sindaco Matteo Gozzoli questa mattina in un post sui social.

"Esprimo vicinanza alla ragazza e ai suoi familiari - prosegue il primo cittadino - che in questi giorni avranno vissuto momenti difficili".

"Proprio in quella zona - fa sapere Gozzoli - stiamo lavorando per migliorare l’illuminazione di via Bramante, che sarà interamente convertita a led e saranno sostituti tutti i pali, e installeremo telecamere di videosorveglianza agli accessi di Villamarina e Valverde. In questi anni stiamo lavorando in sinergia con la Prefettura e le forze dell’ordine per migliorare la sicurezza cittadina. L’episodio è decisamente da non sottovalutare, ma la rapidità con cui è stato arrestato il colpevole indica che siamo un territorio capace di rispondere e reagire a questi brutti episodi".

"Ora mi auguro - conclude il sindaco - che la giustizia faccia il suo corso e che il colpevole sia condannato secondo quanto previsto dalla legge".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Violenza a Valverde, il sindaco ringrazia i Carabinieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento