Dal Mondo
stampa

politica

Afghanistan: Draghi, “l’Italia è al lavoro con i partner europei per una soluzione della crisi, che tuteli i diritti umani, e in particolare quelli delle donne”

“L’impegno dell’Italia è proteggere i cittadini afghani che hanno collaborato con la nostra missione”, evidenzia Draghi, nella nota

Mario Draghi in una foto della presidenza del Consiglio dei ministri

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, “ringrazia le forze armate per le operazioni che stanno permettendo di riportare in Italia i nostri concittadini di base in Afghanistan”. Lo si legge in una nota del premier.

“L’impegno dell’Italia è proteggere i cittadini afghani che hanno collaborato con la nostra missione”, evidenzia Draghi, nella nota. Il presidente è in continuo contatto con il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, e il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. “L’Italia è al lavoro con i partner europei per una soluzione della crisi, che tuteli i diritti umani, e in particolare quelli delle donne”, conclude Draghi.

Fonte: Sir
Tutti i diritti riservati
Afghanistan: Draghi, “l’Italia è al lavoro con i partner europei per una soluzione della crisi, che tuteli i diritti umani, e in particolare qu...
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento