Dal Mondo
stampa

Concerti

Dalla Romagna alla Francia: Rockin’1000 sabato 29 giugno si esibirà nel mitico Stade de France

Approda anche all'estero l'iniziativa cesenate divenuta ora fenomeno mondiale, che affronterà alla fine di giugno il suo primo concerto fuori dall'Italia

Foto Cisko

Due ore da non perdere grazie a Rockin’1000, il progetto musicale romagnolo noto in tutto il mondo per il video virale che ha portato i Foo Fighters a Cesena, che valica il confine italiano con il format That’s Live e arriva sabato 29 giugno a Saint-Denis, vicino a Parigi, per portare in concerto nello Stade De France 1000 musicisti che suonano in contemporanea i più grandi successi della storia del rock.

La storia di questo stadio è ricca di concerti leggendari: dai Rolling Stones agli AC/DC, da Madonna ai Black Eyed Peas, da Johnny Hallyday agli U2. I più grandi artisti del mondo si sono esibiti qui.

Gli organizzatori si dichiarano molto orgogliosi di questo nuovo traguardo, in quanto lo spettacolo si svolgerà in una struttura ancora più grande dei precedenti, all’interno di una potente programmazione, tra il concerto dei Metallica e quello dei Muse. Questa nuova sfida conferma la naturale vocazione globale della band, intuita sin dall’indomani della sua nascita.

Rockin’1000 That’s Live Parigi è organizzato e promosso dallo Stade de France, con il supporto del Main Sponsor Crédit Mutuel e i Media partner: Le Parisien, Rock&Folk e RTL2.

Allestimenti RockIn'1000 a Parigi (2)
Allestimenti RockIn'1000 a Parigi (1)
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dalla Romagna alla Francia: Rockin’1000 sabato 29 giugno si esibirà nel mitico Stade de France
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento