Dal Mondo
stampa

Francia

I "cesenati" del Rockin1000 preparano un nuovo concertone

Gli organizzatori e lo stadio di Parigi hanno deciso di posticipare al 14 maggio 2022 l'evento previsto in un primo tempo per il 17 luglio

I "cesenati" del Rockin1000 preparano un nuovo concertone

Gli organizzatori del Rockin’1000, la più grande rock band al mondo, e lo stadio de France di Parigi hanno deciso di posticipare al 14 maggio 2022 l'evento previsto in un primo tempo per il 17 luglio.
 
Si tratta dello spettacolo, nato da un format cesenate, portato avanti da più di 1000 musicisti: chitarristi, bassisti, cantanti, batteristi e, per la prima volta in Francia, le tastiere, che portano dal vivo i più grandi standard del Rock sul prato dello Stade de France. Un'occasione per ritrovare i partecipanti della prima edizione, ma soprattutto per offrire la possibilità a nuovi musicisti di partecipare a questa avventura. I musicisti selezionati nel 2020 saranno selezionati automaticamente per il 2022.

Per questa seconda edizione, Philippe Manoeuvre, riferimento assoluto nel Rock'n Roll e padrino dell'edizione 2019, torna in servizio come programmatore musicale, maestro di cerimonia e ambasciatore di questo concerto.

Nei prossimi mesi gli organizzatori sveleranno poi la presenza di un ospite d'eccezione che si unirà all'avventura rock.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I "cesenati" del Rockin1000 preparano un nuovo concertone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento