Dal Mondo
stampa

notre dame in fiamme

Papa Francesco: udienza, ai parigini e “all’intero popolo francese”. “Mi sento tanto vicino a tutti voi”. Ricostruzione “possa essere un’opera corale”

La solidarietà di Bergoglio ai francesi presenti questa mattina in piazza San Pietro a Roma

Foto agensir.it Marco Calvarese

“Colgo questa occasione per esprimere alla comunità diocesana di Parigi, a tutti i parigini e all’intero popolo francese il mio grande affetto e la mia vicinanza dopo l’incendio nella Cattedrale di Notre-Dame”. Lo ha detto il Papa, salutando i fedeli di lingua francese presenti oggi tra i 12mila in piazza San Pietro.

“Cari fratelli e sorelle, sono rimasto molto addolorato e mi sento tanto vicino a tutti voi”, ha proseguito Francesco, facendo eco al messaggio inviato ieri: “A quanti si sono prodigati, anche rischiando di persona, per salvare la Basilica va la gratitudine di tutta la Chiesa. La Vergine Maria li benedica e sostenga il lavoro di ricostruzione: possa essere un’opera corale, a lode e gloria di Dio”.

Fonte: Sir
Tutti i diritti riservati
Papa Francesco: udienza, ai parigini e “all’intero popolo francese”. “Mi sento tanto vicino a tutti voi”. Ricostruzione “possa essere un...
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento