Sport
stampa

boxe

Signani ha perso il titolo europeo

La sfida si è svolta ieri sera a Massy, alle porte di Parigi, in Francia. L'incontro è stato interrotto dall'arbitro e in quel momento, alla quinta ripresa, il pugile di Savignano era indietro ai punti rispetto allo sfidante francese

Nella foto, un momento dell'incontro svoltosi ieri sera

Matteo Signani è stato sconfitto nell’incontro che ha messo in palio la cintura di campione Europeo dei pesi medi Ebu contro Anderson Prestot, nella difesa volontaria del titolo continentale. Ieri sera al “Centre Omnisports” di Massy, alle porte di Parigi, è stata decisiva la quinta ripresa: l’arbitro ha interrotto la sfida per una testata involontaria ricevuta dal transalpino nel round precedente, soccorso poi dai medici per ridurre la ferita all’arco sopracciliare sinistro. Il padrone di casa, con 12 anni in meno del Giaguaro di Savignano, ha provato a portare a termine l’incontro, ma la seconda chiamata medica ha chiuso la contesa in anticipo. Alla lettura dei cartellini dei giudici, Prestot ha avuto la meglio sul romagnolo che così vede finire il proprio regno, iniziato nell’ottobre del 2019.

“Ringrazio tutti - ha scritto il portacolori della Guardia Costiera di Rimini - dal primo all'ultimo, dicendo che solo così potevano vincere i francesi contro di noi. A presto. Sangue! Sudore! Gloria”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Signani ha perso il titolo europeo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento