emergenza sanitaria
Coronavirus, "L'Italia in una stanza": successo per l'iniziativa del Mei
Due giorni di diretta, 50 mila euro raccolti e 1.500 artisti e sportivi coinvolti
Con quasi 400 contributi video trasmessi in 28 ore di diretta non stop fra sabato 4 e domenica 5 aprile sui siti web e sui canali social di OaSport, Mei - Meeting delle Etichette indipendenti, OaPlus, Sport2u e Lepida TV, l’iniziativa “L’Italia in una stanza”, nata per raccogliere fondi a sostegno della Protezione civile nella battaglia contro il Coronavirus, ha riscosso un enorme successo, catalizzando l’attenzione di 235mila spettatori.
Gli organizzatori fanno sapere che "si può calcolare una raccolta totale intorno ai 50 mila euro".
Nata da un’idea di Giordano Sangiorgi, organizzatore del Mei - Meeting delle Etichette indipendenti, e di Enrico Spada, editore di OaSport e di OaPlus, “L’Italia in una stanza” ha coinvolto circa 1.500 personaggi del mondo dello sport, dell’arte e della musica e oltre 50 associazioni con 367 contributi video.
Tra gli oltre 1.500 aderenti, tra gli altri, Renzo Arbore, Nino Frassica, Paolo Belli, Beppe Carletti, Gessica Notaro, Jalisse, Moreno il Biondo, Giuseppe Giacobazzi.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento