Dall'Italia
stampa

Economia

Dalla Camera di commercio della Romagna un bando per finanziamenti all'industria 4.0

L'ente stanzia 440.000 euro per le imprese del territorio che vogliono iniziare o consolidare un percorso volto all’utilizzo di tecnologie digitali

Dalla Camera di commercio della Romagna un bando per finanziamenti all'industria 4.0

Dalla Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini in arrivo finanziamenti per l’industria 4.0. È di 440.000 euro la somma stanziata dall’ente per le imprese del territorio che vogliono iniziare o consolidare un percorso volto all’utilizzo di tecnologie digitali. Vari i tipi di progetti che saranno sovvenzionati: soluzioni per la manifattura avanzata e additiva, realtà aumentata, industrial Internet e IoT, cloud, cybersicurezza, big data e analytics, intelligenza artificiale.

Le richieste di voucher devono essere presentate prima dell’avvio dell’attività oggetto dell’agevolazione esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello online “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema webtelematico di Infocamere - servizi e-gov, dalle 8 di martedì 17 luglio alle 21 di mercoledì 17 ottobre 2018 (salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili).

Sul sito della Camera di commercio www.romagna.camcom.gov.it è possibile consultare il bando completo (“Bando voucher digitali 14.0 anno 2018”) e le istruzioni operative per la trasmissione telematica delle domande.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dalla Camera di commercio della Romagna un bando per finanziamenti all'industria 4.0
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento