Dall'Italia
stampa

Il territorio piange Denis Merloni

Denis Merloni, professionista competente, ironico e discreto, per tanti anni impegnato sul fronte del lavoro prima come sindacalista e poi come assessore provinciale, è morto all’ospedale di Forlì. Aveva 63 anni.

Il territorio piange Denis Merloni

Denis Merloni, professionista competente, ironico e discreto, per tanti anni impegnato sul fronte del lavoro prima come sindacalista e poi come assessore provinciale, è morto all’ospedale forlivese Morgagni-Pierantoni.

Merloni, 63 anni, era malato da tempo e lascia la moglie e due figli. Cesenate, dal 1992 e per 17 anni è stato segretario regionale Uil (e in precedenza segretario provinciale), prima di servire la Provincia di Forlì-Cesena dal 2009 al 2014 come assessore provinciale. In quella seconda Giunta Bulbi ha avuto la delega al Lavoro e, nell’ultimo anno di mandato, anche quelle alle Attività produttive, Turismo e Sport.

Espressioni di cordoglio sono giunte dai vertici regionali dei sindacati (Giuliano Zignani per la Uil e Filippo Pieri per Cisl Romagna), oltre che dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi che ha commentato come questa scomparsa lasci “la nostra città orfana di un uomo appassionato e pieno di forti valori civici”.

Il territorio piange Denis Merloni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento