Dall'Italia
stampa

Viabilità

L'Anas è al lavoro sulla E45 per il ripristino dell'asfalto dopo i danni dovuti al maltempo. Diverse le deviazioni

Interruzioni e restringimenti sulla E45 per ripristino del manto stradale dopo la neve e il gelo dei giorni scorsi. Chiuso il tratto in direzione sud tra Mirabilandia e Case Murate

Foto archivio Corriere Cesenate

Anas informa la stampa che è al lavoro "con uomini e mezzi sulla strada statale 3Bis ‘Tiberina’ (itinerario E45 – E55), per il ripristino della pavimentazione stradale danneggiata dal maltempo degli scorsi giorni, nelle province Forlì-Cesena e Ravenna".

Nel dettaglio, Anas indica "in tratti saltuari tra il km 204,950 al km 250,565, in entrambe le direzioni, sono in vigore restringimenti per consentire gli interventi di manutenzione dell’asfalto, all’interno del territori comunali di Ravenna, Mercato Saraceno e Cesena".

"Le limitazioni rimarranno in vigore fino alla fine delle lavorazioni", informa ancora l'Anas.

Rimane chiuso, per eccessivo ammaloramento, (la chiusura è stata disposta ieri pomeriggio) il tratto da Standiana/Mirabilandia a Case Murate in direzione sud. Il traffico viene deviato sulla viabilità provinciale. La chiusura permarrà "fino alla fine del ripristino", avendo presente che i lavori non sono ancora iniziati a motivo del perdurare del maltempo.

Chiusa anche la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto fino al completamento degli interventi previsto entro le 19 di domani, giovedì 8 marzo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'Anas è al lavoro sulla E45 per il ripristino dell'asfalto dopo i danni dovuti al maltempo. Diverse le deviazioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento