Dall'Italia
stampa

beni pubblici

La Provincia mette all'asta mezzi e attrezzature

Offerte entro il 4 novembre 

La Provincia mette all'asta mezzi e attrezzature

La Provincia di Forlì-Cesena mette all'asta automezzi e attrezzature

Tutte le informazioni utili comprese le condizioni dell’offerta e le modalità di presentazione delle medesime sono consultabili nel sito della Provincia all’indirizzo https://www.provincia.fc.it/it/news  “Asta pubblica per la dismissione di automezzi e attrezzature”. 

È possibile anche prendere visione degli automezzi e delle attrezzature messe all’asta prendendo appuntamento al numero 0543/61558.

Gli interessati devono presentare l'offerta entro le 13 di venerdì 4 novembre. L’offerta può essere consegnata a mano in busta chiusa alla Portineria della Provincia di Forlì-Cesena in Piazza Morgagni 9 a Forlì oppure inviata allo stesso indirizzo tramite raccomandata. L’offerta può anche essere inviata con posta elettronica certificata all’indirizzo provfc@cert.provincia.fc.it, in questo caso il file contenente l’offerta dovrà essere allegato in formato PDF, sottoscritto digitalmente o in calce e accompagnato da un documento d’identità in corso di validità.

Per incentivare le offerte da parte degli interessati a più lotti è prevista l’applicazione di uno sconto del 5% per ogni migliore offerta avanzata oltre la prima, fino alla concorrenza del 40 % (ad esempio, il concorrente che si aggiudicherà 3 lotti avrà diritto ad uno sconto complessivo del 10 % sul totale dovuto).

L’asta pubblica si terrà martedì 8 novembre 2022 alle 10 presso la residenza provinciale di Forlì Cesena, in Piazza Morgagni 9 a Forlì.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio, tel. 0543 714331 oppure 0543 714297.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Provincia mette all'asta mezzi e attrezzature
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento