Dall'Italia
stampa

Forlì-Cesena

La comandante della Stradale in partenza per Venezia

Dopo tre anni di permanenza in provincia, la vice questore Natale comanderà la Polizia stradale di Venezia

La comandante della Stradale in partenza per Venezia

Saluterà Forlì lunedì prossimo, dopo tre anni di permanenza, la vice Questore di Polizia Elena Natale, comandante della Polizia stradale provinciale. È stata chiamata a comandare la Polizia stradale di Venezia.

In Polizia dal 2000, dopo incarichi sempre nell’ambito della Stradale a Milano, Lecco e La Spezia, la Natale è giunta nel capoluogo forlivese nel settembre 2018, impegnandosi con dedizione e riscuotendo apprezzamenti per il suo servizio.

Oggi ha voluto porgere “un caro saluto di commiato e un fervido ringraziamento per il proficuo rapporto di cooperazione instauratosi, al Prefetto, al Questore e ai loro funzionari e collaboratori, a tutte le forze di polizia con cui si è realizzata un’efficace sinergia, agli Amministratori locali e provinciali, a tutte le Autorità civili, militari e religiose e in particolare a tutta la cittadinanza della provincia di Forlì-Cesena”.

Ha dedicato anche un commosso saluto alle donne e agli uomini della Polizia Stradale di Forlì-Cesena che, in questi anni, sono stati sempre al suo fianco per cercare di raggiungere l’obiettivo della riduzione delle vittime per incidenti stradali, soprattutto attraverso la prevenzione, lavorando con impegno e sacrificio al servizio della collettività e alla tutela della sicurezza dei cittadini sulle strade, rischiando spesso la loro stessa vita.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La comandante della Stradale in partenza per Venezia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento