La fondazione Ert rinnova il consiglio e conferma il presidente
Il Consiglio generale di Emilia Romagna Teatro Fondazione, nella seduta di oggi, ha deliberato all’unanimità la nomina del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei revisori per il periodo 2020-2024. Il Comune di Cesena (ancora indeciso se rimanere in Ert o meno) ha confermato il proprio rappresentante
Il Consiglio generale di Emilia Romagna Teatro Fondazione (Ert) composto dai soci fondatori (Regione Emilia-Romagna, Comune di Modena, Comune di Cesena e Comune di Bologna) e dai soci ordinari sostenitori, considerate le designazioni del Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo di un membro del CdA e del Presidente del Collegio dei Revisori, nella seduta di oggi ha deliberato all’unanimità la nomina del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei revisori per il periodo 2020-2024.
Il Comune di Cesena (ancora indeciso se rimanere in Ert o meno) ha confermato il proprio rappresentante.
Il Teatro Nazionale dell’Emilia-Romagna rimane presieduto, sempre con voto unanime, da Giuliano Barbolini, confermato alla presidenza e a guida del nuovo CdA, composto dai consiglieri: Mauro Casadei Turroni Monti (ricercatore universitario in quota al Comune di Cesena), Irene Enriques, Remo Mezzetti, Anna Maria Quarzi, Maria Grazia Scacchetti e Joan Subirats.
Confermati anche i componenti del Collegio dei Revisori, costituito da Paolo Mezzogori con funzione di Presidente, Pietro Speranzoni e Silvia Vicini come membri effettivi.
Come da normativa in vigore, non sono previsti compensi per il Consiglio di Amministrazione, la cui partecipazione è a carattere onorifico.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento