Dall'Italia
stampa

Forlì-Cesena

Lutto in Provincia, muore la segretaria generale Francesca Bagnato

Il presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Gabriele Fratto, ha comunicato in una nota la prematura scomparsa di Francesca Bagnato, segretaria generale in forza all'ente da cinque anni

Foto Provincia FC

Il presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Gabriele Fratto, ha comunicato in una nota la prematura scomparsa di Francesca Bagnato, segretaria generale in forza all'ente da cinque anni.

Fratto “costernato e addolorato” ricorda la Bagnato come una “stimatissima professionista che ha saputo interpretare con vigore e buon senso le difficili riforme istituzionali che il nostro Ente ha dovuto affrontare”.

“Il dolore umano e professionale è immenso e le parole mancano di significato per descrivere il profondo sentimento di questi istanti. Francesca è stata per noi un supporto fondamentale oltre che una persona di grande spessore e personalità. Un profondo abbraccio va alla famiglia di Francesca: a Margherita, a Elisabetta e a Roberto e ovviamente a te cara Francesca. Sono onorato di averti conosciuto e di aver condiviso con te istanti di un percorso di vita che resteranno per sempre impressi. Mi mancherai immensamente”.

*** aggiornamento ***

Anche il presidente dell'Upi, l'Unione delle Province italiane, Michele De Pascale ha espresso il proprio cordoglio: “Sono addolorato per la scomparsa di Francesca Bagnato, segretaria generale della Provincia di Forlì Cesena, con cui ho avuto modo di lavorare durante il mio incarico di assessore al Comune di Cervia e di cui conservo un caro ricordo sia per le doti umane che per le qualità professionali. Personalmente, a nome delle Province d’Italia e certo di interpretare il sentimento di tutti i segretari e direttori generali colleghi della Bagnato, mi permetto di fare arrivare alla famiglia un caro abbraccio”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lutto in Provincia, muore la segretaria generale Francesca Bagnato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento