Dall'Italia
stampa

Solidarietà

Mimose solidali per la Festa della donna

Legacoop e Federcoop Romagna sostengono lo Ior

pixabay.com

Mimose solidali in vista della Festa della donna. Legacoop e Federcoop Romagna fanno sapere di aver lanciato una campagna di sensibilizzazione rivolta a tutte le imprese associate e alle aziende clienti. L’invito è quello di scegliere le mimose dell’Istituto oncologico romagnolo (Ior) per il tradizionale dono floreale dell’8 marzo. In questo modo sarà possibile sostenere  la ricerca contro il cancro, la prevenzione a 360 gradi e la vicinanza a chi soffre. In particolare, le mimose solidali andranno a finanziare il “Progetto Margherita”, che prevede l’acquisto di parrucche per le donne in cura, la consulenza di parrucchiere professioniste volontarie e un supporto psicologico rivolto a coloro che devono affrontare la malattia oncologica.

Le donazioni per le mimose solidali vanno dai 3 agli 8 euro per ogni mazzo. L’iniziativa fa parte di un più ampio pacchetto di proposte dello Ior chiamato “Primavera solidale”, con numerose occasioni per sostenere la ricerca contro il cancro nei prossimi mesi, dalla Pasqua alla Festa della mamma.

Le cooperative che intendono aderire possono rivolgersi entro il prossimo 21 febbraio agli uffici di Legacoop e Federcoop Romagna, oppure alla sede centrale dello Ior, raggiungibile telefonicamente allo 0543 35929.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Mimose solidali per la Festa della donna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento