Dall'Italia
stampa

Nomine

Nuovo direttore generale per Romagna Acque, nominato l’ingegner Giannicola Scarcella.

Il manager entrerà in servizio da gennaio 2021

nella foto Scarcella con il presidente di Romagna Acque Tonino Barnabè

Romagna Acque-Società delle Fonti Spa ha il nuovo direttore generale. A ormai nove mesi dal decesso di Andrea Gambi, e a seguito di un apposito avviso di selezione che si è perfezionato nel corso dell’estate, la scelta è caduta su Giannicola Scarcella: ravennate, ingegnere, classe 1964, il nuovo direttore ha alle spalle una lunga carriera all’interno del Gruppo Hera, di cui è dirigente dal 2004. La sua attuale posizione è quella di Responsabile impianti di depurazione e fognatura Emilia per Hera Spa.

 

Scarcella ha appena firmato il contratto con Romagna Acque, ed entrerà ufficialmente in servizio da gennaio 2021. “Sono onorato per questo nuovo incarico – dichiara Scarcella -. Ho incrociato varie volte Romagna Acque nel corso della mia attività lavorativa nel Gruppo Hera: ne conosco l’importanza, la complessità, le potenzialità. Il mio impegno sarà massimo per essere all’altezza del compito e per proseguire sul cammino tracciato da Andrea Gambi, che ho conosciuto come tecnico di qualità e persona di grande umanità”.

 

“A nome della Società – gli fa eco il presidente di Romagna Acque, Tonino Bernabè - faccio le congratulazioni all’ingegner Scarcella per il nuovo incarico, e sono certo che abbia le caratteristiche e l’esperienza professionale per poterlo svolgere al meglio. Non vedo l’ora che sia con noi per iniziare concretamente il grande lavoro che ci attende”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuovo direttore generale per Romagna Acque, nominato l’ingegner Giannicola Scarcella.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento