Dall'Italia
stampa

Aeroporto Ridolfi

Ryanair festeggia i 2 milioni di passeggeri forlivesi con due rotte per l'estate

Premiata una coppia di Lugo di Ravenna come duemilionesimi viaggiatori

Premio consegnato da Mauro Bolla e Andrea Stefano Gilardi a Elena Bucchi e Riccardo Bedeschi

Ryanair, considerata la prima compagnia aerea in Europa, oggi ha festeggiato il raggiungimento di 2 milioni di passeggeri da e per l'aeroporto internazionale di Forlì con il lancio del proprio operativo per l’estate 2023, che include due nuove rotte per Katowice e Palermo. I dettagli sono stati rivelati in una conferenza stampa e riassunti in un comunicato stampa dalla società Fas srl che gestisce il "Ridolfi".

Per l'estate prossima Ryanair opererà almeno 12 voli settimanali offrendo ai cittadini e ai visitatori di Forlì e dintorni la più ampia scelta ai prezzi fra i più bassi in Europa per la prenotazione delle vacanze estive 2023, aumentando al contempo sia il turismo in entrata sia l’occupazione locale. La crescita è sostenuta dall’impegno di Ryanair sull’aeroporto di Forlì, supportando oltre 75 posti di lavoro. I clienti possono ora prenotare una vacanza estiva a partire da 29,99 euro a tratta per viaggiare fino a ottobre 2023, disponibili solo sul sito web Ryanair.com.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner dell'Aeroporto internazionale di Forlì per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare la regione Emilia-Romagna”, dice il country manager di Ryanair per l'Italia, Mauro Bolla.

Il business aviation, marketing & communication director di Forlì Airport, Andrea Stefano Gilardi, afferma: “L’obiettivo raggiunto di 2 milioni di passeggeri trasportati da e per Forlì dall’inizio delle operazioni di Ryanair nel 2001 è non solo motivo di orgoglio ma costituisce anche per la Società di gestione aeroportuale quell’ulteriore spinta allo sviluppo del "Luigi Ridolfi" tesa al ritorno ai volumi di traffico che gli sono propri e al conseguente aumento dell’indotto per tutto il territorio”. 

Nell'occasione, i due passeggeri Ryanair Elena Bucchi e Riccardo Bedeschi di Lugo di Ravenna, in partenza con il Forlì-Palermo delle 16,50 di oggi, sono stati premiati con un voucher-volo in occasione del raggiungimento del duemilionesimo "viaggiatore" Ryanair al decollo dal "Ridolfi" fin dagli esordi dei primi collegamenti effettuati dal vettore irlandese.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ryanair festeggia i 2 milioni di passeggeri forlivesi con due rotte per l'estate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento