Dall'Italia
stampa

volontaria rapita

Silvia Romano: Micucci (Amref), “torna e continua ad essere libera. Sempre”

 “Grazie a tutte le istituzioni per questo grande risultato. Il nostro pensiero va alla famiglia di Silvia e a lei", ha detto il direttore generale di Amref Health Africa in Italia

Foto archivio Sir

“Silvia Romano libera è una gioia immensa. Oltre un anno e mezzo in attesa di una notizia come questa, da quel novembre che la vide sparire in Kenya”. Lo ha dichiarato ieri sera Guglielmo Micucci, direttore generale di Amref Health Africa in Italia.

“Era lì come tanti giovani e operatori – ha ricordato Micucci – per servire e, magari, cercare la sua strada, accanto a comunità più svantaggiate. Era lì perché immaginiamo avesse l’Africa nel cuore. Ci auguriamo che stia bene, che possa tornare a guardare il mondo con fiducia. Di coraggio ne ha avuto. Siamo stati in silenzio, anche se avremmo voluto gridare ogni giorno per la sua liberazione, ma oggi no. Oggi è immensa la gioia”.

Micucci ha concluso: “Grazie a tutte le istituzioni per questo grande risultato. Il nostro pensiero va alla famiglia di Silvia e a lei. Torna e continua ad essere libera. Sempre”.

Fonte: Sir
Tutti i diritti riservati
Silvia Romano: Micucci (Amref), “torna e continua ad essere libera. Sempre”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento