Dall'Italia
stampa

Aser

Sindacato provinciale dei giornalisti, rinnovate le cariche

Il capo ufficio stampa del Comune di Forlì Mario Proli è stato nominato lo scorso venerdì 22 novembre nuovo presidente dell'associazione Stampa di Forlì-Cesena, sua vice è Francesca Leoni (Teleromagna). Nel direttivo anche il caposervizio della redazione del Carlino Cesena Emanuele Chesi e l'ex caposervizio del Corriere Romagna Davide Buratti.

Sindacato provinciale dei giornalisti, rinnovate le cariche

Il capo ufficio stampa del Comune di Forlì Mario Proli è stato nominato lo scorso venerdì 22 novembre nuovo presidente dell'associazione Stampa di Forlì-Cesena.

A designare Proli a capo dell'organismo sindacale di rappresentanza dei giornalisti della provincia è stato il Consiglio Direttivo dell'Associazione Stampa di Forlì-Cesena.

Il direttivo, composto dai giornalisti Davide Buratti, Emanuele Chesi, Mario Proli, Francesca Leoni (professionali) e Ennio Gelosi (collaboratori), è scaturito a seguito delle elezioni che hanno avuto luogo il 22, 23 e 24 ottobre scorsi. Vice presidente del Consiglio direttivo è stata incaricata la giornalista Francesca Leoni.

Nel corso della riunione ha avuto luogo il tradizionale scambio di consegne tra il precedente presidente dell'assostampa Pietro Caruso e Mario Proli che lo sostituirà nell'incarico.

L'Associazione Stampa di Forlì-Cesena fa parte dell'Associazione Stampa Emilia-Romagna (Aser) che a sua volta è diretta emanazione della Federazione Nazionale della Stampa (Fnsi).

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sindacato provinciale dei giornalisti, rinnovate le cariche
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento