Dall'Italia
stampa

mass media

Sir: nuovo logo per l’agenzia della Cei

Al passo con i tempi

Foto agensir.it

Il Sir rinnova il logo. Da oggi, infatti, il simbolo che contraddistingue l’agenzia stampa promossa dalla Conferenza episcopale italiana cambia veste grafica secondo una rivisitazione in ottica di comunicazione contemporanea. Alle lettere del logotipo, sono stati affiancati tre “quadretti” che richiamano in modo stilizzato delle finestre sul web o i tasti di una tastiera.

“Il nuovo logo vuole richiamare le origini dell’agenzia aprendosi al futuro. Sono finestre su internet – spiega il direttore, Vincenzo Corrado - ma anche fogli dei settimanali diocesani sui quali è stata scritta la nostra storia. L’impegno è a essere creativi e a osare sempre”. I tre quadratini richiamano anche i 30 anni d’attività appena festeggiati dal Sir.

Fonte: Sir
Tutti i diritti riservati
Sir: nuovo logo per l’agenzia della Cei
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento