mass media
Sir: nuovo logo per l’agenzia della Cei
Al passo con i tempi
Il Sir rinnova il logo. Da oggi, infatti, il simbolo che contraddistingue l’agenzia stampa promossa dalla Conferenza episcopale italiana cambia veste grafica secondo una rivisitazione in ottica di comunicazione contemporanea. Alle lettere del logotipo, sono stati affiancati tre “quadretti” che richiamano in modo stilizzato delle finestre sul web o i tasti di una tastiera.
“Il nuovo logo vuole richiamare le origini dell’agenzia aprendosi al futuro. Sono finestre su internet – spiega il direttore, Vincenzo Corrado - ma anche fogli dei settimanali diocesani sui quali è stata scritta la nostra storia. L’impegno è a essere creativi e a osare sempre”. I tre quadratini richiamano anche i 30 anni d’attività appena festeggiati dal Sir.
Forse ti può interessare anche:
- Notizie del giorno: interventi caritativi Cei, Premio Carlo Magno a Guterres, massacro carcere Venezuela, Giornata senza tabacco, odio in rete, logo...
- Un nuovo logo per la scuola di musica "Secondo Casadei"
- Papa Francesco: Bruni, “andrà nel Regno di Thailandia e in Giappone dal 19 al 26 novembre prossimi”
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento