Dall'Italia
stampa

Spettacolo online per il forlivese Francesco Tesei

Il "mentalista" propone su Zoom un nuovo spettacolo interattivo

Spettacolo online per il forlivese Francesco Tesei

Nuovo format di spettacolo per il “mentalista” Francesco Tesei, l’artista forlivese conosciuto dal grande pubblico per le numerose apparizioni televisive (tra cui l’omonimo programma di SkyUno “Francesco Tesei: Il Mentalista”).

Dopo il successo delle prime date nel mese di dicembre (tutte esaurite) Tesei torna da domani con una versione rinnovata dello spettacolo. Non potendo portare i suoi show in teatro, Tesei, entra nelle case degli spettatori attraverso la tecnologia e offre al pubblico uno spettacolo in diretta streaming sulla piattaforma Zoom, per un numero limitato di spettatori (solo 48 accessi per ogni performance, per garantire un reale coinvolgimento dei partecipanti, scelti a caso per “giocare” con lui). Dopo la prima data di domani, venerdì 29 gennaio, lo show continuerà per tutto il mese di febbraio nei fine settimana.

The Box è il tentativo, nelle parole dell’artista (musicista e illusionista) “di uscire dalla scatola della nostra testa, dai nostri pensieri, di provare ad andare oltre e immaginare un'altra realtà possibile. Anche dal divano di casa propria”.

Numerosi teatri italiani hanno deciso di sostenere il progetto allacciando una collaborazione e rilanciando The Box sui loro canali, in attesa di poter riavere lo spettacolo dal vivo sul palcoscenico.

La performance, di un’ora, avviene in diretta sulla piattaforma Zoom, per un numero massimo di 48 connessioni. 

Info e biglietti: www.ilmentalista.com/the_box.php

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Spettacolo online per il forlivese Francesco Tesei
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento