Dall'Italia
stampa

POLSTRADA

Trasportava droga con i figli a bordo, spacciatore arrestato

È accaduto lungo l’autostrada A14, nei pressi di Forlì

Foto: Polstrada

La Polizia di Stato di Forlì-Cesena fa sapere di aver arrestato un 48enne, sorpreso in possesso di un ingente quantitativo di droga a bordo della sua auto.

È accaduto mercoledì sera lungo l’autostrada A14, quando una pattuglia della Sottosezione autostradale di Forlì lo ha fermato per un controllo nei pressi del casello del capoluogo. L’uomo, che viaggiava insieme ai due figli, è apparso subito nervoso e restio a far controllare la macchina ai poliziotti, che lo hanno portato subito in caserma per passarla al setaccio.

Non si sbagliavano: occultato sotto la ruota di scorta hanno trovato un grande involucro ricoperto di cellophane, che gli esami di laboratorio hanno confermato essere oltre un chilo di cocaina. Sotto il sedile posteriore, inoltre, lui teneva anche una piccola pistola pronta a far fuoco, con matricola abrasa e caricatore pieno.

Per l’uomo è subito scattato l’arresto, mentre lo stupefacente (che una volta lanciato sulle piazze di spaccio avrebbe potuto fruttare fino a 90.000 euro) e l’arma sono stati sequestrati, insieme a 750 euro in contanti di cui aveva disponibilità.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Trasportava droga con i figli a bordo, spacciatore arrestato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento