Dall'Italia
stampa

Maltempo

Tromba d'aria a Milano Marittima, circoscritta ma devastante

Una tromba d'aria si è abbattuta questa mattina nella zona nord di Milano Marittima, danneggiando gli stabilimenti balneari, la pineta e le auto sui viali. La locale cooperativa bagnini è già al lavoro per ripristinare i servizi di accoglienza e conta di tornare alla normalità nel giro di poche ore. Non sono state toccate, per fortuna, le altre località di Cervia, da Milano Marittima sud fino a Tagliata.

Tromba d'aria a Milano Marittima, circoscritta ma devastante

La Cooperativa Bagnini di Cervia è al lavoro per ripristinare immediatamente i danni fatti dalla tromba d'aria che stamattina è transitata a Milano Marittima, in una zona circoscritta, a nord del paese, ma potente tanto da sradicare pini e alberi: "Negli stabilimenti balneari coinvolti e sul lungomare sono al lavoro, già da stamattina, i mezzi eccezionali attivati e il personale degli altri stabilimenti che solidali come sempre, hanno prestato le proprie forze per aiutare i bagni colpiti - informano i bagnini in una nota -. La Cooperativa ha già attivato inoltre le procedure per i contributi straordinari destinati alle emergenze per tornare in poche ore alla normalità".

"Siamo vicini alla Amministrazione comunale e ai Vigili del fuoco - proseguono i bagnini - anch'essi al lavoro per rimettere a posto la zona coinvolta. Nessun danno invece è stato rilevato a Milano Marittima sud, a Cervia, a Pinarella e a Tagliata. Pronti in tempo record ad ospitare i nostri turisti con il sorriso sulle labbra!".

[gli autori dei video, ricevuti dalla redazione, sono sconosciuti]

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tromba d'aria a Milano Marittima, circoscritta ma devastante
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento