Dall'Italia
stampa

Arpae Emilia-Romagna

Un venerdì con mare agitato e forte vento

Nella giornata di domani in Romagna si prevedono temporali nelle parti alte delle vallate (allerta gialla in montagna), forte vento in montagna (allerta arancio) e venti sostenuti in collina (allerta gialla).

Un venerdì con mare agitato e forte vento

Nella giornata di domani, venerdì 4 dicembre, in Romagna si prevedono temporali nelle parti alte delle vallate (allerta gialla in montagna), forte vento in montagna (allerta arancio) e venti sostenuti in collina (allerta gialla). Il mare sarà mosso con moto in continuo aumento, per questo lo stato di allerta sulla costa romagnola è di livello giallo.

A renderlo noto è la Protezione civile regionale, con un bollettino emesso in previsione dell'arrivo di un intenso flusso di correnti meridionali.

"Sono previste precipitazioni diffuse e persistenti più intense lungo tutti i crinali appenninici dove potranno assumere carattere di rovescio o temporale. È prevista una ventilazione intensa meridionale in particolare sui crinali appenninici (burrasca forte) e fascia pedemontana (burrasca moderata) e sul settore costiero, in particolare la zona settentrionale (burrasca moderata da sud-est)".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un venerdì con mare agitato e forte vento
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento