Meteo
Vento e neve, territorio in allerta
Previste nevicate di debole intensità. Chiuse le Porte Vinciane

Si amplia l'allerta meteo per neve emessa dal Servizio di Protezione civile regionale. Nella giornata di domani, venerdì 20 gennaio, sono previste nevicate di debole intensità sull'appennino orientale con accumuli stimati tra 10-20 centimetri. I fiocchi dovrebbero fare capolino anche nella bassa collina e pianura romagnola.
Sono previsti anche rinforzi di vento da nord-est di burrasca moderata (62-74 chilometri orari) sulle aree di crinale appenninico, lungo la fascia costiera e sul mare con possibili raffiche di intensità superiore. Dalle ore pomeridiane e serali è previsto l'aumento del moto ondoso con condizioni di mare agitato al largo. Si prevedono condizioni del mare sotto costa che possono generare fenomeni di ingressione marina ed erosione del litorale.
Il Comune di Cesenatico fa saper che, dalle 22 di oggi, giovedì 19 gennaio, le Porte Vinciane verranno chiuse viste le previsioni di avverse condizioni meteo marine. La riapertura è fissata per le 23 di martedì 24 gennaio, salvo miglioramenti.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento