Dalla Chiesa
stampa

Viaggio apostolico

Papa Francesco è partito per l'Ungheria

Sul volo papale, per la prima volta, anche il nostro direttore Francesco Zanotti

Francesco Zanotti in partenza da Fiumicino

È iniziato il 41esimo viaggio apostolico di papa Francesco. Il suo aereo è decollato dall'aeroporto di Fiumicino alle 8,21 verso Budapest, dove atterrerà attorno alle 10. Il Pontefice si tratterrà in terra ungherese fino a domenica 30 aprile.

Il nostro direttore Francesco Zanotti segue il viaggio di Bergoglio in Ungheria, per la prima volta sul volo papale assieme a una cinquantina di vaticanisti.

***

Programmazione speciale di Tv2000 dedicata al viaggio apostolico. Le dirette iniziano oggi e si concludono con la conferenza stampa sul volo di ritorno che sarà trasmessa domenica 30 aprile alle 23,45.

Tra gli eventi in diretta con il Pontefice: oggi, venerdì 28 aprile, la visita di cortesia alla presidente della Repubblica, l’incontro con il primo ministro e l’incontro con le autorità, con la società civile e con il corpo diplomatico; domani, sabato 29 aprile, l’incontro con i poveri e con i rifugiati presso la Chiesa di Santa Elisabetta d'Ungheria, la visita alla comunità greco-cattolica e l’incontro con i giovani; domenica 30 aprile la Messa nella piazza Kossuth Lajos e l’incontro con il mondo universitario e della cultura.

Previsti, nelle tre giornate, anche speciali del programma "Il diario di Papa Francesco", condotto da Gennaro Ferrara, con ospiti in studio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Papa Francesco è partito per l'Ungheria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento