Viaggio apostolico
Papa Francesco è partito per l'Ungheria
Sul volo papale, per la prima volta, anche il nostro direttore Francesco Zanotti

È iniziato il 41esimo viaggio apostolico di papa Francesco. Il suo aereo è decollato dall'aeroporto di Fiumicino alle 8,21 verso Budapest, dove atterrerà attorno alle 10. Il Pontefice si tratterrà in terra ungherese fino a domenica 30 aprile.
Il nostro direttore Francesco Zanotti segue il viaggio di Bergoglio in Ungheria, per la prima volta sul volo papale assieme a una cinquantina di vaticanisti.
***
Programmazione speciale di Tv2000 dedicata al viaggio apostolico. Le dirette iniziano oggi e si concludono con la conferenza stampa sul volo di ritorno che sarà trasmessa domenica 30 aprile alle 23,45.
Tra gli eventi in diretta con il Pontefice: oggi, venerdì 28 aprile, la visita di cortesia alla presidente della Repubblica, l’incontro con il primo ministro e l’incontro con le autorità, con la società civile e con il corpo diplomatico; domani, sabato 29 aprile, l’incontro con i poveri e con i rifugiati presso la Chiesa di Santa Elisabetta d'Ungheria, la visita alla comunità greco-cattolica e l’incontro con i giovani; domenica 30 aprile la Messa nella piazza Kossuth Lajos e l’incontro con il mondo universitario e della cultura.
Previsti, nelle tre giornate, anche speciali del programma "Il diario di Papa Francesco", condotto da Gennaro Ferrara, con ospiti in studio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento