Diocesi
stampa

#iorestoacasa

Coronavirus, preghiera in diretta dalla cappella della Madonna del Popolo

Da 22 al 29 marzo, a partire dalle 21, il vescovo Douglas guiderà le suppliche alla patrona della Diocesi in streaming sulla pagina Facebook del Corriere Cesenate. Il 29 marzo alle 11 e l'8 aprile alle 20,30 Messe su Teleromagna

L'immagine della Madonna del Popolo, patrona della Diocesi di Cesena-Sarsina

Proseguono le Messe in diretta del vescovo Douglas. Rispetto a quanto già comunicato, sono state apportate alcune modifiche.

Resta confermata la celebrazione di domenica 22 marzo alle 18 sulla pagina Facebook del Corriere Cesenate, mentre domenica 29 marzo la Messa, che sarà alle 11, verrà trasmessa su uno dei canali di Teleromagna. Sempre su uno dei canali di Teleromagna (seguire il nostro sito per sapere esattamente quale) mercoledì 8 aprile, a partire dalle 20,30 si potrà seguire in diretta la celebrazione dalla Cattedrale di Cesena della Messa crismale presieduta dal vescovo Douglas.

Sulla pagina Facebook del nostro giornale, da domenica 22 fino a domenica 29 marzo, a partire dalle 21, il vescovo guiderà in diretta streaming dalla cappella della Madonna del Popolo in Cattedrale una preghiera di supplica alla Vergine, perché protegga tutto il nostro popolo in questo periodo di emergenza sanitaria e così difficile per tantissime persone, gli operatori sanitari su tutti. La Madonna del Popolo è patrona della nostra Diocesi. 

Tutti gli aggiornamenti su questo sito nei prossimi giorni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, preghiera in diretta dalla cappella della Madonna del Popolo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento