Diocesi
stampa

“Ci trattarono con gentilezza” (Atti 28,2)

Dal 18 al 25 gennaio la Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani

In Diocesi, venerdì 24 gennaio, alle 19, presso la chiesa di Boccaquattro (adiacente la biblioteca Malatestiana, a Cesena) la comunità Greco Cattolica Rumena accoglierà i fedeli per la preghiera ecumenica e un momento conviviale

Giotto, "Incontro alla porta aurea" (cappella Scrovegni)

“Ci trattarono con gentilezza” (Atti 28,2) è il tema scelto quest’anno per la Settimana di preghiera per l’Unità dei cristiani che si celebra dal 18 al 25 gennaio.

In Diocesi, venerdì 24 gennaio, alle 19, presso la chiesa di Boccaquattro (adiacente la biblioteca Malatestiana, a Cesena) la comunità Greco Cattolica Rumena accoglierà i fedeli per la preghiera ecumenica e un momento conviviale.

Questi gli altri appuntamenti:

Domenica 19 gennaio alle 9,30 la comunità Greco Cattolica Ucraina celebrerà la Divina Liturgia nella chiesa di Sant’Anna in piazza del Popolo a Cesena.

Domenica 19 gennaio alle 18 il vescovo Douglas presiederà in cattedrale la Messa solenne nella festa di San Mauro vescovo, patrono della Diocesi.

Mercoledì 22 gennaio alle 10 si potrà assistere alla celebrazione della Divina Liturgia con la comunità Ortodossa Rumena nella chiesa dell’Istituto Lugaresi.

Sabato 25 gennaio alle 11 la comunità Avventista del 7° giorno aprirà le porte per il servizio di culto nella chiesa in via Gadda, 300, in zona Case Finali.

Domenica 26 gennaio alle 15 la comunità Greco Cattolica Rumena celebrerà la Divina Liturgia nella la chiesa di Boccaquattro.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dal 18 al 25 gennaio la Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento