Spettacolo gratuito
Giacomo Poretti venerdì sera a Cesena per raccontare l'anima
Appuntamento alle 21 di venerdì 15 giugno al chiostro di San Francesco (in via Montalti a Cesena). L'evento, organizzato dal Corriere Cesenate, si colloca all'interno del programma della Festa della Famiglia Diocesana

Conto alla rovescia per lo spettacolo teatrale "Fare un'anima" dell'attore Giacomo Poretti che avrà luogo al chiostro di San Francesco, in centro a Cesena, venerdì 15 giugno alle 21.
L'evento, organizzato dal Corriere Cesenate, è del tutto gratuito e si colloca all'interno del programma della Festa della Famiglia Diocesana.
Il monologo di Poretti, scritto e interpretato dall'artista, raccoglie divagazioni e provocazioni su un organo che i moderni manuali di anatomia non contemplano, ma di cui da millenni gli uomini di ogni latitudine hanno parlato: l'anima.
"Anima - spiega l'attore, volto noto del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo - è una parola che rischia l'estinzione a fianco dei vocaboli moderni, più chiassosi e sguaiati".
La serata di venerdì gode del sostegno di Siropack Italia Srl, For (Fondazione Orogel), Confcommercio del Comprensorio Cesenate e Romagna Solidale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento