Diocesi
stampa

Spettacolo gratuito

Giacomo Poretti venerdì sera a Cesena per raccontare l'anima

Appuntamento alle 21 di venerdì 15 giugno al chiostro di San Francesco (in via Montalti a Cesena). L'evento, organizzato dal Corriere Cesenate, si colloca all'interno del programma della Festa della Famiglia Diocesana

Giacomo Poretti venerdì sera a Cesena per raccontare l'anima

Conto alla rovescia per lo spettacolo teatrale "Fare un'anima" dell'attore Giacomo Poretti che avrà luogo al chiostro di San Francesco, in centro a Cesena, venerdì 15 giugno alle 21.

L'evento, organizzato dal Corriere Cesenate, è del tutto gratuito e si colloca all'interno del programma della Festa della Famiglia Diocesana.

Il monologo di Poretti, scritto e interpretato dall'artista, raccoglie divagazioni e provocazioni su un organo che i moderni manuali di anatomia non contemplano, ma di cui da millenni gli uomini di ogni latitudine hanno parlato: l'anima.

"Anima - spiega l'attore, volto noto del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo - è una parola che rischia l'estinzione a fianco dei vocaboli moderni, più chiassosi e sguaiati".

La serata di venerdì gode del sostegno di Siropack Italia Srl, For (Fondazione Orogel), Confcommercio del Comprensorio Cesenate e Romagna Solidale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Giacomo Poretti venerdì sera a Cesena per raccontare l'anima
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento