Aperti a tutti
Greco ed ebraico biblico, iniziano i corsi
Promossi dalla comunità monastica Piccola Famiglia della Risurrezione. Primo appuntamento mercoledì 2 ottobre alle 20,30 al monastero dello Spirito Santo, in via Celincordia a Cesena
Nella prima settimana di ottobre riprenderanno i corsi di ebraico e greco biblici proposti dalla comunità monastica Piccola Famiglia della Resurrezione, per il suo amore e dedizione alla Parola.
I corsi sono aperti a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alle Scritture nelle loro lingue originali.
A introdurre le lezioni sarà padre Giuseppe De Carlo (o.f.m. cap.), docente di Sacra Scrittura presso diversi Studi teologici.
Mercoledì 2 ottobre alle 20,30 padre De Carlo interverrà presso il Monastero dello Spirito Santo (Cesena, via Celincordia 185), sul tema “Lev shoméa‘, un cuore che ascolta. La terminologia dell’ascolto nella Bibbia ebraica”.
Al termine dell’introduzione sarà possibile chiedere informazioni e iscriversi.
Per entrambe le lingue, sono già attivi corsi di secondo e di terzo livello e, in base alle adesioni, si attiveranno quelli di primo livello.
Chi vuole farsi un’idea, può frequentare le prime lezioni e poi decidere se iscriversi o meno. Il taglio che verrà dato sarà prevalentemente grammaticale.
Si precisa che le lezioni saranno tenute in modalità online (qualcuna anche in presenza).
Per ulteriori informazioni: tanachevangelion@gmail.com o telefonare a Stefano Amaducci (370 1102614).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento