Diocesi
stampa

Continui aggiornamenti quotidiani, locali e no, con foto e maggiori dettagli

Benvenuti nel nuovo sito

Un nuovo sito on line per il Corriere Cesenate. E’ quello che voi internauti state consultando in questo momento. Speriamo sia di vostro gradimento.

Il Corriere online

Un nuovo sito on line per il Corriere Cesenate. E’ quello che voi internauti state consultando in questo momento. Speriamo sia di vostro gradimento. Da tempo ci stavamo pensando e da tempo eravamo pronti per questo rinnovato sbarco nella Rete. Poi la visita di papa Francesco ci ha fatto decidere di accelerare le operazioni di rifinitura finale. Così oggi è il giorno del lancio. Speriamo che quanto da noi preparato assieme ai tecnici della Ids/Unitelm (abbiamo aderito a un progetto proposto della Fisc con il sostegno della Cei) raccolga i vostri consensi.

Come già facevamo con il vecchio sito, continueremo con gli aggiornamenti quotidiani, con maggiore cura per le fotografie e le notizie che scorrono nella home page. Anche nel web ora avremo uno sguardo più ampio, non limitato al nostro territorio, sempre per noi importantissimo, ma attenti anche all’Italia e al mondo (grazie ai servizi dell’agenzia Sir) come avviene nell’edizione cartacea e come si trova impresso nel nostro Dna.

A noi in redazione verrà richiesto un maggiore impegno e una cura più scrupolosa nell’inserimento dei singoli contenuti. Speriamo che questo si trasformi in una migliore fruibilità di quanto pubblicato che desideriamo mantenere nel solco di un giornalismo in grado di avere sempre occhi e cuori attenti alle persone.

Buona navigazione a tutti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Corriere online
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento