Diocesi
stampa

Mass media

Radici e futuro, la nuova proposta del Corriere Cesenate. Grande successo per la pagina e per l'indovinello

Tantissimi lettori del nostro giornale hanno chiamato al telefono o scritto alla email della redazione per rispondere all'indovinello proposto per la prima volta questa settimana. La pagina sulle tradizioni della nostra terra ha incontrato grande gradimento

La pagina del Corriere Cesenate con l'indovinello proposto per questa settimana

Tantissimi lettori del nostro giornale hanno chiamato al telefono o scritto alla email della redazione per rispondere all'indovinello proposto per la prima volta questa settimana. La nuova pagina (per questa prima settimana ne abbiamo proposte due come Primo piano) dedicata alle tradizioni del nostro territorio con uno sguardo rivolto al futuro ha incontrato il favore dei lettori.

In tanti hanno rilanciato la notizia delle ricette delle giovani Serena, Denise e Marika e tanti altri hanno manifestato apprezzamento per l'idea lanciata con questo numero del giornale che nasce da una proposta del 'nostro' Diego Angeloni che ha coinvolto nell'avventura anche l'azdora di Romagna, Giusi Canducci. Insomma, le tradizioni piacciono ancora, a giovani e meno giovani.

Intanto a tutti diciamo che la soluzione dell'indovinello verrà pubblicata la prossima settimana, con il nostro settimanale in uscita giovedì. Nello stesso numero pubblicheremo un nuovo indovinello. Ricordiamo a tutti che il Corriere Cesenate è disponibile in tutte le edicole dal primo mattino del giovedì. Chi vuole arrivare prima... è avvisato.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Radici e futuro, la nuova proposta del Corriere Cesenate. Grande successo per la pagina e per l'indovinello
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento