Diocesi
stampa

mass media e dintorni

Un'altra buona notizia dal Venezuela: stabilito un ulteriore ponte postale anche con Carupano e i nostri sacerdoti fidei donum

Dalla missione diocesana è arrivata poco fa la conferma: arrivata la merce spedita da Cesena.

Nella foto la lettera di suor Patrizia al nostro direttore pubblicata sul Corriere Cesenate in edicola da oggi

Don Derno Giorgetti ha inviato un brevissima email: arrrivato il pacco, poi ti scriverò. Questa la buona notizia ricevuta poco fa dal nostro direttore, che sul numero del Corriere Cesenate in edicola da oggi ha pubblicato l'email di suor Patrizia Andrizzi.

La religiosa già da più di una settimana ha ricevuto quanto spedito da Francesco Zanotti e da un gruppo di amici. Eccoli elencati, in rigoroso ordine alfabetico: i medici Antonio Belluzzi, Gabriele Boschetti, Mila Degli Angeli, Maurizio Faberi, Marna Mambelli, Vincenzo Meravigli, Barbara Poggioli, Antonella Stazzoni e Silvia Valentini. E con loro le amiche Barbara B., Elena, Fiorenza, Lucia, Milena, Monica, Raffaella (anche lei medico, ha coinvolto anche la mamma) e Valentina.

L'idea di inviare qualche genere di primissima necessità, come medicine e alimenti, è emersa dopo il viaggio compiuto dal direttore nel settembre scorso quando è stato ospite prima a Caracas da suor Patrizia Andrizzi, poi a Carupano, nel nord est del Paese sudamericano dove la crisi, se possibile, è ancora più dura che non nella capitale. A Playa grande, nel territorio della diocesi di Carupano, i due sacerdoti fidei donum don derno Giorgetti e don Giorgio Bissoni, reggono una parrocchia da 30 mila abitanti dove i bisogni sono enormi e continui.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un'altra buona notizia dal Venezuela: stabilito un ulteriore ponte postale anche con Carupano e i nostri sacerdoti fidei donum
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento