Edizione sfogliabile

stampa

L’edizione sfogliabile del Corriere Cesenate è disponibile per gli abbonati

via PC o altri dispositivi connessi a Internet

via APP per tablet o smartphone Android

via APP per iPad o iPhone Apple

In tutti i casi bisogna comunque prima registrarsi, scegliendo una password, all’indirizzo:
http://corrierecesenate.ita.newsmemory.com

selezionando l’opzione “crea nuovo account” e “Sì, sono abbonato alla edizione cartacea”.

A quel punto si compila la maschera a schermo con i propri dati e il proprio codice abbonato (viene riportato sulla fascetta di spedizione del giornale, assieme a nome e indirizzo postale). Al termine della procedura si riceve una mail di conferma, con un link da cliccare, ultimo scoglio prima dell’accesso.

La coppia di credenziali scelta (mail e password) può essere utilizzata sia per sfogliare il giornale all’indirizzo di cui sopra (comodo, ad esempio, per chi utilizza un classico Pc) che per accedere alle App sui dispositivi mobili. Queste ultime, rispetto all’edizione sfogliabile da Internet, sono ottimizzate per cellulari di ultima generazione e tablet, garantendo una buona leggibilità e un buon zoom delle pagine.

Nei menù dell’edizione sfogliabile e delle App è possibile selezionare una particolare edizione, un certo numero di pagina o dei termini di ricerca in un intervallo di date.
Ogni articolo poi è leggibile sia su pagina (identico al giornale stampato) che in modalità solo testo, per una maggiore leggibilità.

NOTA BENE

Le credenziali scelte in fase di registrazione per l'edizione digitale NON hanno nulla a che spartire con le credenziali di accesso a questo sito.

Con lo username e password creati sul sito Newsmemory/Tecnavia si può accedere all'edizione digitale del Corriere e impostare le relative App.

Mentre con lo username e la password creati su questo sito (Corrierecesenate.it) si possono commentare gli articoli e comprare o rinnovare l'abbonamento all'edizione cartacea del giornale.

SUPPORTO

In caso di problemi in fase di registrazione all'edizione sfogliabile potete scrivere alla mail: sfogliabile@corrierecesenate.it