Rubicone
stampa

Lavoro

A San Mauro Pascoli l'assemblea provinciale di Cna

Appuntamento sabato 11 marzo, dalle 9,30, a Villa Torlonia

Nella foto: Franco Napolitano e Lorenzo Zanotti, rispettivamente direttore e presidente Cna Forlì-Cesena

"Invocare miglioramenti, fare lobbying, difendere interessi collettivi: tutto questo è sempre più necessario ma non basta più, per costruire un futuro migliore bisogna essere il cambiamento, diventare attori di un mondo nuovo". Partirà da questa riflessione l’assemblea provinciale di Cna Forlì-Cesena in programma sabato 11 marzo, dalle 9,30, a San Mauro Pascoli, all’interno degli spazi di Villa Torlonia, in via Due Martiri 2.  

Dopo la performance d’apertura del poeta Lorenzo Bartolini e il saluto del presidente della provincia di Forlì-Cesena Enzo Lattuca, sarà il presidente di Cna Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti a introdurre i lavori e a dialogare con l’assessore al lavoro e allo sviluppo economico e green economy della Regione Emilia-Romagna Vincenzo Colla e il presidente di Cna Emilia-Romagna Paolo Cavini.  

“Il 2022 è stato un anno turbolento - afferma Zanotti in una nota - che ha introdotto scenari inediti, acuito problemi di lunga data e reso non più rinviabili sfide epocali di cui conosciamo fin troppo bene le cause mentre latitano risposte convincenti a livello globale. Ecco perché, ora più che mai, occorre un deciso cambio di passo che parta dai territori, dove ogni giorno imprese e imprenditori interpretano già con convinzione quel cambiamento di cui dobbiamo diventare tutti attori e non più semplici spettatori”. 

“L’assemblea generale - sottolinea il direttore generale di Cna Forlì-Cesena Franco Napolitano - sarà un’occasione straordinaria per condividere alcuni progetti innovativi su cui stiamo lavorando da tempo e anticipare alcuni strumenti attraverso cui le nostre imprese potranno coniugare sempre meglio in futuro le esigenze del mercato a quelle della sostenibilità, contribuendo alla crescita del territorio come hanno sempre fatto anche nei momenti più impegnativi”. 

A condurre l’incontro sarà la giornalista e conduttrice radiofonica Claudia de Lillo, nota anche con lo pseudonimo Elasti.  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A San Mauro Pascoli l'assemblea provinciale di Cna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento