Rubicone
stampa

Musica

“A riveder le stelle” a Montiano

La 3Monti Band festeggia i 25 anni di attività e presenta il suo nuovo cd

3Monti Band, foto repertorio

Prosegue anche nel prossimo weekend la XVI Rassegna Bandistica Nazionale di Montiano.

Sabato 3 luglio alle 21 si esibisce in piazza Maggiore la Banda musicale Città di Staffolo. Domenica 4 luglio gran finale con il concerto della 3Monti Band, che festeggia insieme al suo pubblico i 25 anni di attività.

In occasione delle “nozze d’argento” con la musica la 3Monti Band presenta al pubblico il suo nuovo cd, “3”, frutto di un lavoro di produzione interamente realizzato in casa.

“Siamo davvero soddisfatti per la realizzazione di “3” – commenta il presidente Angelo Pasini – perché un’opera collettiva così importante per una formazione come la nostra lo è ancora di più oggi, rispetto al periodo di silenzio che abbiamo attraversato. L’uscita del cd all’inizio di una estate in cui riprendiamo la nostra attività dal vivo è un importante segnale di ripartenza”.

“Il cd presenta una selezione di brani che corrisponde ad una tipica scaletta” di un nostro concerto – spiega il direttore artistico Alessandro Fattori – e offre uno spaccato significativo del percorso musicale che abbiamo svolto negli ultimi anni di attività, anche grazie al contributo del nostro arrangiatore Gian Marco Gualandi”.

Il cd, registrato a Montiano nella sede della 3Monti Band con il fondamentale supporto tecnico di Gianluca Nanni, è stato prodotto grazie al sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, Crédit Agricole Italia e Consorzio Revisioni Cesenate.

In caso di maltempo il concerto della 3Monti Band sarà recuperato lunedì 5 luglio alle 21.

Tutti i concerti sono a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
“A riveder le stelle” a Montiano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento