Rubicone
stampa

Estate 

Acrobatica e musica dal vivo con i Giullari del diavolo

Domani, martedì 5 luglio al Castello di Gatteo, spettacolo per bambini

Acrobatica e musica dal vivo con i Giullari del diavolo

Domani, martedì 5 luglio, alle 21,15 i giocolieri della compagnia Giullari del diavolo si esibiranno al Castello Malatestiano di Gatteo per la rassegna di spettacoli per bambini “Estate al chiar di luna 2022”.
Lo spettacolo sostituisce quanto già in programma di Otto il Bassotto.
“Mefisto e Tiropa” è il titolo dello spettacolo in cui gli artisti trascineranno il pubblico in un esilarante gioco fuori dal tempo capace di unire le persone sul filo dell’improvvisazione, agli oggetti del passato da cui sembrano magicamente usciti.
Il tutto in un’atmosfera comica e magica con numeri di altissimo contenuto tecnico, acrobatica e musica dal vivo fino all'ammaliante finale con la bellissima e sinuosa Tilopa, artista brasiliana di fama internazionale, che si esibisce in un numero di danza contact ed equilibrio con palle di cristallo.
La rassegna “Estate al chiar di luna” proseguirà fino a fine agosto con altri quattro spettacoli al castello Malatestiano, sempre di martedì e due nella frazione di Fiumincino in via Binda nelle giornate di venerdì 22 luglio e 26 agosto. Il prossimo appuntamento con la narrazione musicale “Prezzemolina e le fate”, della compagnia Alcantara teatro, è per martedì 12 luglio al castello. L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e senza prenotazione. Per informazioni: biblioteca 0541 932377, biblioteca@comune.gatteo.fc.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Acrobatica e musica dal vivo con i Giullari del diavolo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento