Rubicone
stampa

Eventi

Al Circolino di Budrio c'è Freak Out

Domani giovedì 2 settembre, appuntamento con l'improvvisazione teatrale

Al Circolino di Budrio c'è Freak Out

Domani, giovedì 2 settembre alle 21 presso “Il CircOlino” parrocchiale di Budrio di Longiano ci sarà “Freak out!”, spettacolo di improvvisazione teatrale organizzato dall’associazione culturale “05QuartoAtto”. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti.

L'improvvisazione teatrale prevede il coinvolgimento del pubblico nella creazione dello spettacolo, con giochi, musica e suggerimenti. Assemblea e artisti si aiuteranno a vicenda per la realizzazione di un singolare momento.

Saranno fondamentali i consigli del pubblico per dare vita a scene uniche perché appunto mai preparate ma grazie all’abilità e professionalità della compagnia fioccheranno divertimento e sorrisi.

L’invito è rivolto in particolare a chi ama mettersi in gioco, a partire da famiglie e anche adulti desiderosi di qualche ora vissuta in maniera originale.

L’Asd di Ravenna, 05QuartoAtto, da più di dieci anni propone corsi e spettacoli incentrati sull’improvvisazione. Recitazione, prosa e musical sono le principali tecniche utilizzate. Il requisito è farsi trasportare dalla fantasia e farsi coinvolgere. Da Shakespeare a Tarantino, dalla poesia alla canzone, dai romanzi alle serie tv. La traduzione dell’iniziativa “Freak out!” significa letteralmente ‘impazzire, fuori di testa, dare di matto’.

Nel corso della serata sarà possibile gustare piadina. 

L'evento si svolge col patrocinio del Comune di Longiano,  a ingresso libero con obbligo di green pass. Info al numero 3480932064. L’indirizzo del CircOlino è via Massa 2222, 47020 di Longiano (FC).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al Circolino di Budrio c'è Freak Out
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento