EVENTI
Alla "Notte bianca" di Savignano arriva Sarafine, vincitrice di X-Factor
Domani musica per tutti i gusti dalle 20 alle 3 di notte nel centro storico
Torna la "Notte bianca" di Savignano sul Rubicone, in programma domani, sabato 7 settembre, dalle 20 alle 3 di notte, nel centro storico cittadino, a ingresso gratuito.
Giunta alla sua tredicesima edizione, quest'anno, come si apprende da un comunicato stampa, sul palco ci sarà l’ultima vincitrice di X-Factor Italia: Sarafine.
Uno show, quello della giovane artista campana, previsto sul main stage di piazza Borghesi.
Ma si parte dalle 19 al Chiosco botanico, dove i bambini dai 3 anni in su potranno costruire, guidati dalle Marbreblond, la proprio auto di cartone e godersi sul prato di piazza Giovanni XXIII la proiezione del film Disney Pixar "Up!".
L’inizio ufficiale della serata è previsto alle 20 con i mercatini di creatori di ingegno e vintage lungo corso Vendemini, mentre l'area food sarà in piazza Borghesi.
Dalle 21.30 via libera alla musica per tutti i gusti con i dj set posizionati in quattro diverse location: corso Perticari (fronte Bar Galleria) sarà dedicato al raggaeton e alla trap, piazza Amati ricorderà l’esplosività degli anni ’90, mentre in piazza Castello risuoneranno i ritmi anni ’70 e ’80. Il palco principale in piazza Borghesi sarà affidato alla selezione house club di Dbg, già dj e producer del Pineta di Milano Marittima. Gli stage musicali coinvolgeranno il pubblico fino alle 3 di notte in piazza Borghesi, e all’una nelle aree adiacenti.
La "Notte bianca" è organizzata dall’associazione I-Fest, con la collaborazione di commercianti ed esercenti del centro storico e con il patrocinio e il contributo del Comune di Savignano sul Rubicone.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento