MONTIANO
Appello di Giuliano Gasperini a "Chi l'ha visto?"
Nella puntata di oggi il montianese si rivolge ai telespettatori in merito a un antico quadro trafugato qualche anno fa dal cimitero di Montiano

Nella puntata di "Chi l'ha visto?", andata in onda alle 11,30 di oggi su Raitre e disponibile in streaming sulla piattaforma Raiplay, il montianese Giuliano Gasperini, ex sindaco del borgo collinare, ha lanciato un appello.
Il riferimento è al fatto che qualche anno fa è stato trafugato un quadro, di autore ignoto, di probabile origine settecentesca, dalla cappella del cimitero di Montiano. Si tratta di un olio su tela di 56 x 41 cm raffigurante la Vergine Maria col Bambino in braccio (foto sotto).
"Mi rivolgo ai telespettatori che sono sempre attenti - è stato l'appello di Gasperini - per notare se all'interno di qualche mercatino, asta o altro riescono a riconoscere questo quadro che era custodito nella cappellina del cimitero di Montiano. Chi incautamente si trova ad averne il possesso chiami la redazione di "Chi l'ha visto?" o il Comune di Montiano. Non faremo alcuna rimostranza. vi ringrazio in anticipo. Ci auguriamo che questo appello abbia un buon esito".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento