Rubicone
stampa

Gambettola

Apre i battenti la nuova pizzeria e forneria "Il Grifone"

L'attività si è trasferita dal lato sinistro civico 33, al lato destro civico 46 di corso Mazzini

Foto Mario Gambettola

Anche se si tratta di un trasferimento della propria attività, dal lato sinistro civico 33, al lato destro civico 46 di corso Mazzini a Gambettola, questa sera, ha aperto i battenti la “nuova” pizzeria e forneria "Il Grifone" di Paolo Grilli.

Umbro di origini, residente a Montiano e da venticinque anni gambettolese d’adozione, Grilli ha sentito l’esigenza di dare un nuovo impulso alla propria attività nonostante l’incertezza energetica pressante. Con al suo fianco la preziosa collaborazione della moglie Stefania e delle nuove aiutanti Hanna Maria e Sofia, a partire da domani, giovedì 20 ottobre, la pizzeria e forneria "Il Grifone", torna a essere aperta per la clientela con spazi più ampi per la consumazione sul posto. 

Il rispetto delle materie prime e dei prodotti a chilometro zero, l’utilizzo di lievito con pasta madre bio del territorio, nel 2016 e nel 2019, lo hanno fatto salire rispettivamente sul terzo e sul secondo gradino del Campionato mondiale Pizza. L’impasto origine di Romagna (solo farine di grano locale biologico con pasta madre bio, un pizzico di sale di Cervia e olio delle nostre colline), un impasto leggerissimo digeribile e iposodico, è diventato il biglietto da visita della pizzeria e forneria "Il Grifone", conosciuto in tutto il circondario e non solo.

Anche nel nuovo esercizio rimarrà invariato il giorno di chiusura del lunedì, mentre cambia il contatto telefonico per le prenotazioni: ora è lo 0547 077411. Per informazioni è anche possibile scrivere a: pizzeriailgrifone@gmail.com.

Nello scatto di Foto Mario Gambettola, il taglio del nastro alla presenza del sindaco Letizia Bisacchi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Apre i battenti la nuova pizzeria e forneria "Il Grifone"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento