Rubicone
stampa

prevenzione

Arrestato in flagranza di reato mentre acquistava eroina

Controlli a 330 persone e 272 veicoli. Il bilancio di una settimana di lavoro della Polizia di Stato 

Arrestato in flagranza di reato mentre acquistava eroina

 

Un bilancio di 330 persone e 272 veicoli controllati e un arresto in flagranza di reato. È quanto realizzato dai servizi di controllo della Polizia di Stato, Commissariato di Cesena, nella scorsa settimana.

In particolare i poliziotti della Squadra giudiziaria hanno tratto in arresto un quarantatreenne cesenate, per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente tipo eroina.

 

L’uomo, già conosciuto per i suoi numerosi precedenti penali, era stato segnalato perché continuava l’attività di spaccio nonostante fosse stato arrestato lo scorso mese di marzo dai Carabinieri, per il medesimo reato, e sottoposto all’obbligo di firma. Il 43enne non lavorava e, seguendone gli spostamenti, la Polizia ha assistito ad un incontro in strada dello stesso con un giovane e lo scambio di un qualcosa fra i due.

 

Al successivo controllo, l’uomo ha confermato l’acquisto di cinque dosi di eroina, pari a circa nove grammi, e consegnato lo stupefacente ai poliziotti. Il pusher è stato quindi fermato e trovato in possesso di un’ulteriore dose di eroina pari a 1,84 grammi e 250 euro, quale corrispettivo ricevuto dalla vendita delle dosi all’acquirente precedentemente controllato.

 

Vista la flagranza di reato della detenzione della dose di droga e la somma di denaro perfettamente compatibile con il pagamento dell’acquirente, nonché i precedenti specifici a suo carico, l’uomo è stato arrestato, misura convalidata con obbligo di firma.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrestato in flagranza di reato mentre acquistava eroina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento