Rubicone
stampa

longiano

Arrestato un uomo per maltrattamenti contro l'anziana madre

La donna il 29 dicembre scorso ha subito dal figlio, 38enne disoccupato, un’aggressione mediante ripetute percosse con un bastone

Carabinieri Comando Stazione Longiano (google maps)

Nel pomeriggio del 4 gennaio i Carabinieri di Longiano hanno tratto in arresto un trentottenne cittadino italiano, disoccupato, censito penalmente, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa nella stessa data dal Tribunale di Forlì, su richiesta avanzata dai p.m. Laura Brunelli e Federica Messina. Lo rende noto la Compagnia Carabinieri di Cesenatico.

L'uomo è ritenuto responsabile della violazione degli articoli 572 (maltrattamenti contro familiari o conviventi), 582 e 585 (lesioni personali aggravate) del Codice penale. La misura cautelare adottata scaturisce dalle risultanze investigative effettuate dai Carabinieri di Longiano, a seguito della denuncia-querela sporta il 29 dicembre 2019, dalla madre convivente dell’arrestato.

La donna, settantaseienne del posto, vedova, pensionata, in sede di denuncia, ha riferito di essere stata vittima, negli ultimi anni, di numerosi episodi di maltrattamenti da parte del figlio, consistiti in violenza psichica e fisica, e culminati il 29 dicembre scorso in un’aggressione mediante ripetute percosse con un bastone, che le hanno cagionato ematomi e lesioni in varie parti del corpo, tanto da dover ricorrere alle cure mediche dei sanitari dell’ospedale “Bufalini” di Cesena, con 15 giorni di prognosi.

L'uomo, rintracciato e arrestato, al momento è in custodia presso la Casa circondariale di Forlì.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrestato un uomo per maltrattamenti contro l'anziana madre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento